Catalogo

Modalità di pagamento

Kara Sardegna® accetta in tutto il mondo pagamenti con le carte di credito VISA, MASTERCARD, CartaSi, American Express, Diners Club e PayPal.

VISA Mastercard American Express CartaSi Diners Club PayPal

I pagamenti online avvengono in maniera contestuale alla conclusione della transazione ordine e in modalità protetta e sicura assicurando un'assoluta privacy sulle trasmissioni delle informazioni relative alla carta di credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.
Per i clienti non residenti nei paesi appartenenti all'area Euro, l'importo dell'ordine sarà convertito automaticamente dalla banca di appoggio della carta di credito in Euro.

Per gli ordini destinati all'Italia, San Marino e Città del Vaticano è possibile effettuare il pagamento in contrassegno: in questo caso verrà addebitato un costo aggiuntivo di € 3,99 ogni 60 Kg di spesa, importo che verrà esposto nel riepilogo dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno può avvenire in contanti o con l'emissione di un assegno bancario/circolare non trasferibile intestato al corriere scelto per la spedizione.

È possibile selezionare tale modalità di pagamento solamente utilizzando la tipologia di trasporto via terra.

È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a favore di:

Cortesa S.r.l.
Partita IVA 02234650907
Socio unico: Geasar S.p.A.
Aeroporto Olbia Costa Smeralda, 07026 Olbia

Banco di Sardegna, Olbia
IBAN IT 39 S 01015 84980 000070210130
BIC BPMOIT22XXX

Invia la contabile bancaria e il numero dell'ordine alla nostra e-mail servizioclienti@karasardegna.it entro 5 giorni dall'ordine.
Trascorso tale periodo Kara Sardegna® non è in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.